RADUNO REGIONALE A MONASTIER

26/08/2023

Da venerdì 25 a domenica 27 agosto i nostri associati impegnati a livello regionale stanno vivendo tre giorni di raduno con tutti i colleghi veneti, sotto la guida del Presidente regionale Tarcisio Serena.
Durante le riunioni tecniche ci si è concentrati sulla nuova circolare 1 dell’anno in corso che va ad apportare qualche modifica regolamentare, sull’interpretazione del fallo di mano e sulle situazioni di teamwork all’interno della squadra arbitrale.
Presenti al raduno il componente regionale Andrea Monastero; gli arbitri Leonardo Crivellaro, Francesco Zaccheria, Dennis Pieretti, Augusto Spedo, Luca Zaccheria, Edoardo Visentin, Paolo Pinotti e Mattia Zampieri; gli assistenti Alessandro Bronzato e Stefano Faccioni, accompagnati dal Presidente sezionale Gianluca Cavallaro e dal vice Roberto Rizzo.
Nella mattinata ha aperto il nostro Presidente regionale Tarcisio Serena con un importante intervento motivazionale e disposizioni tecniche per gestire al meglio la prossima stagione.
Nel pomeriggio è intervenuto anche l’Arbitro Internazionale Daniele Chiffi per motivare la squadra è dare spunti per crescere.
A tutti un buon inizio di stagione che partirà già domani con le gare di coppa.
 
Designazioni