13/06/2023
Venerdì 9 Giugno si è tenuta la cena sezionale di fine stagione presso il Ristorante Laghetto dei Salici di Roverchiara. Alla presenza dei numerosi ospiti, il Presidente Cavallaro ha aperto la serata ricordando che "questo è il momento dei bilanci. La nostra sezione quest'anno non festeggia promozioni importanti come invece è avvenuto lo scorso anno, ma è anche normale per una sezione come la nostra. Abbiamo però gettato le basi per un futuro imminente di grandi risultati. Abbiamo molti giovani in rampa di lancio, soprattutto a livello regionale, che l'anno prossimo si giocheranno a viso aperto le migliori posizioni in graduatoria".
Alla serata erano presenti il delegato Figc di Verona, Claudio Prando, con il segretario Niccolò Martini e la consigliera regionale della Figc, Ilaria Bazzerla. Questi hanno portato i saluti della federazione e ringraziato gli arbitri per il grande lavoro svolto nel corso della stagione, auspicando una collaborazione stretta anche nel prossimo campionato.
Presenti alla cena anche il Presidente della sezione di Verona, Claudio Fidillio, insieme con il componente della CAN D Simone Manzini e il componente della CON DIL Gianluca Baciga. I componenti del CRA Veneto Mario Carozzini, Mario Schembri e Gregorio Mason hanno portato i saluti del Presidente Regionale Giovanni Stevanato e augurato ai ragazzi di utilizzare l'estate per riposare, ma anche prepararsi per la prossima stagione sportiva.
Il momento centrale della serata, però, è stato quello delle premiazioni sezionali, che a causa della pandemia non si era tenuto negli ultimi anni.
Per la dedizione alla sezione a per la partecipazione alla vita associativa sono stati premiati Denis Ghirlanda e Roberto Bertolani.
Per i debutti in Eccellenza sono stati premiati Augusto Spedo, Leonardo Crivellaro e Francesco Zaccheria e Alessandro Bronzato; per il debutto in Promozione è stato premiato Luca Zaccheria, miglior giovane promosso a livello regionale.
Infine sono stati promossi Antonio Bissolo, Fabio Sganzerla e Matteo Paggiola per le promozioni a livello nazionale, avvenute ad inizio stagione sportiva 2022 - 2023.
La serata si è chiusa con i saluti del Presidente Cavallaro che ha ricordato: "oggi si chiude una stagione sportiva, ma fra poche settimane ne comincia un'altra, dalla quale mi aspetto la stessa determinazione, precisione e passione da parte di tutti".